American Hustle (2013)

In questo film, Jennifer interpreta Rosalyn Rosenfeld.

♦ Rosalyn: Vuoi essere come Carmine? Perché non costruisci qualcosa come fa lui, invece di tutti i tuoi affari insulsi che sono come questo cazzo di forno?

♦ Rosalyn: [parlando al figlio] La vita è assurda e lo sai che non direi mai niente di brutto su tuo padre davanti a te, ma tuo padre è uno schifoso figlio di puttana.
Danny: Papà è uno schifoso figlio di puttana?
Rosalyn: Non ripetere certe cose. Però sì.

♦ Rosalyn: Litighiamo e scopiamo, questo facciamo.  È così tra noi. [parlando di se stessa e del marito Irving]

♦  Irving: Te l’avevo detto di non mettere metallo nel forno scientifico. Perché l’hai fatto?
Rosalyn: Oh, quante storie! Ne prenderemo un altro.
Irving: Io non ne voglio un altro. Voglio quello che mi ha regalato Carmine.
Rosalyn: “Oh, Carmine. Voglio quello che mi ha regalato Carmine. Carmine, Carmine.” E allora perché non ti sposi Carmine? Prenditi un piccolo microonde d’oro e mettitelo su una catenina al collo! Vuoi essere come Carmine? Perché non costruisci qualcosa come fa lui? Invece di tutti i tuoi affari insulsi che sono tutti come questo cazzo di forno! Sai, ho letto che toglie ogni nutrimento dagli alimenti. È una truffa, come i tuoi affari. Una truffa, una truffa!
Irving: Che puttanate.
Rosalyn: Non sono puttanate. L’ho letto in un articolo, guarda. Di Paul Brodeur. Hai portato in questa casa un aggeggio che toglie ogni nutrimento dagli alimenti e poi ci dà fuoco alla casa. Dovresti ringraziarmi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>