Famiglia

La madre, Karen Lawrence

La madre, Karen Lawrence

Karen Lawrence (nata Koch) è nata il 22 marzo 1956. Si è diplomata alla Westport High School (Kentucky) nel 1974 e ha frequentato l’Università di Louisville (Kentucky), dove ha incontrato il futuro marito Gary Lawrence. Karen gestisce il campo estivo per bambini HiHo, in cui ha lavorato anche Jennifer come assistente infermiera. «[Jennifer] adora andare a HiHo», ha detto Karen, «È cresciuta lì, ci andava a cavallo. Ama pescare, fare il falò, stare semplicemente all’aperto.»
Jennifer ha ammesso in più interviste di essere molto legata alla madre; inoltre, è stata proprio Karen a consigliare alla figlia di fare il provino per Un gelido inverno  e a convincerla ad accettare il ruolo di Katniss Everdeen in Hunger Games. Jennifer era infatti spaventata dalla grandezza del progetto, ma – come ha dichiarato in un’intervista per la rivista ‘Faboulus’ – si è lasciata convincere dalla madre: «Ho finalmente parlato con mia mamma. Ho sempre fatto film indipendenti e lei mi ha detto: ‘Ogni volta che le persone ti chiedono perché non prendi parte a un film delle major, hai sempre risposto che era perché non ti interessava la portata del film, ma solo la storia e il personaggio. Ma sei ipocrita, perché ora hai sia la storia sia il personaggio che vorresti, ma non accetti per la dimensione del film’, così ho detto di sì».
Potete trovare Karen sul suo account Facebook.

Il padre, Gary Lawrence

Il padre, Gary Lawrence

Gary Lawrence si è diplomato alla Waggener High School (Kentucky) nel 1974 e quattro anni dopo si è laureato all’Università di Louisville (Kentucky), dove ha conosciuto Karen Koch, la futura moglie. Gary possedeva la ditta di costruzione Lawrence & Associates, che ha poi venduto.
Potete trovarlo su 
Facebook

Il fratello maggiore, Ben Lawrence

Il fratello maggiore, Ben Lawrence

Benjamin Lawrence si è diplomato alla Ballard High School (Kentucky) e laureato all’Università del Kentucky. Al liceo ha conosciuto la futura moglie Meredith Mountjoy. I due si sono sposati l’8 agosto 2010 nella tenuta dove si trova Camp HiHo, e hanno avuto un figlio, Bear.
Potete trovare Ben su Facebook.

Il fratello maggiore, Blaine

Il fratello maggiore, Blaine Lawrence

Blaine Lawrence si è diplomato nel 2004 alla Ballard High School (Kentucky) e nel 2008 si è laureato all’Università del Kentucky. Blaine lavora al Camp Hi Ho come direttore e vive a Louisville. Si è sposato il 5 ottobre 2013. Potete trovarlo sul suo account Facebook.

Un’intervista ai genitori e al fratello Blaine di Jennifer:
I genitori, i fratelli e la cognata Meredith abbracciano Jennifer subito dopo la vittoria agli Oscar 2013:
Jennifer e i genitori vengono intervistati ai SAG Awards 2013, Karen si commuove:
Jennifer e la madre agli Oscar 2011, Karen racconta di quando ha parlato a Jen di Un gelido inverno:
Alcune foto di Jennifer con la sua famiglia:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>