Il lato positivo (2012)

In questo film, Jennifer interpreta Tiffany Maxwell.

♦ Tiffany: Ero una sgualdrina. Ci sarà sempre una parte di me che è smandrappata e sudicia, ma mi piace, come tutte le altre parti di me. Posso perdonare. Puoi dire lo stesso di te, stronzo? Puoi perdonare? Sei in grado di farlo?

♦ Tiffany: Perché il mondo trova mille modi per spezzarti il cuore.

♦ Tiffany: Possiamo affrontare una conversazione senza che tu mi ricorda che mio marito è dannatamente morto?

♦ Tiffany: Magari non avrai sperimentato le merdate che ho fatto, ma godevi nel sentirne parlare vero? Tu hai paura di essere vivo. Tu hai paura di vivere. Tu sei un ipocrita, un conformista, sei un bugiardo! Io mi sono aperta con te e tu mi hai giudicato, sei un grande stronzo!

♦ Tiffany: Ma io faccio così e lo rifaccio, lo rifaccio, lo rifaccio. Faccio un sacco di cose per le persone e poi mi sveglio e sono vuota.

♦ Tiffany: [legge la lettera di Pat] “Cara Tiffany, so che hai scritto tu la lettera. Il solo modo di assecondare la mia pazzia…
Pat: [continua la lettera a memoria] la mia pazzia era fare qualcosa di pazzo tu stessa. Grazie! Io ti amo… L’ho saputo nel momento che ti ho conosciuto. Mi dispiace che ci abbia messo così tanto a capirlo. Ero rimasto bloccato. Pat” L’ho scritta una settimana fa.
Tiffany: L’hai scritta una settimana fa?
Pat: Sì, è così.
Tiffany: Mi hai fatto mentire per una settimana?
Pat: Cercavo di essere romantico.
Tiffany: Tu mi ami?
Pat: Sì, ti amo.
Tiffany: D’accordo.
[si baciano]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>