X-Men: L’inizio (2011)

In questo film, Jennifer interpreta la mutante Mystica (Raven Darkhölme).

♦ Hank: Mi ero ripromesso di trovare una cura sin da quando ero piccolo. Non… Non hai idea di che cosa darei per sentirmi…
Raven: …Normale?
Hank: Sì!
Raven: Charles non lo ha mai capito. Lui è diverso ma… non ha mai dovuto nasconderlo. Hank, questo siero che stai preparando non ha effetto sulle capacità, vero? Solo sull’aspetto? Lo normalizza?
Hank: Sì…
Raven: Credi che funzionerebbe su di me?
Hank: Be’, posso studiarlo se vuoi, è il meno che possa fare dopo averti fatta venire qui con una richiesta tanto strana!
Raven: Be’, devo ammetterlo, di solito quando un uomo m’invita non vuole il mio sangue!
Hank: S-Scusa, n-non intendevo essere sfacciato ero solo… Be’, ero emozionato! P-Per la natura della tua mutazione! Se ci sono dei geni che contengono la chiave per il cambiamento dell’aspetto sono i tuoi!
Raven: Hank, non sei stato sfacciato, è questo che intendevo…
Hank: No? Ma… Mi dispiace se l’hai pensato che lo fossi.
Raven: E a me dispiace che tu non lo sia stato.

♦ Raven: “Mutanti e fieri di esserlo”! Solo con le mutazioni belle o invisibili come la tua, ma se sei un mostro, nasconditi! [rivolgendosi a Charles Xavier]

♦ Magneto: Hai mai guardato una tigre pensando di doverla coprire?
Raven: No, ma …
Magneto: Tu sei una creatura stupenda Raven. Da quando sei nata, il mondo ha cercato di domarti. È ora che tu sia libera.

♦ Raven: Siamo diversi, ma non dovremmo cercare di inserirci nella società. La società dovrebbe aspirare ad essere più come noi. Mutanti e fieri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>