Vinci la possibilità di incontrare Jennifer alla premiere de Il canto della rivolta

Omaze.com è un sito famoso per dare la possibilità a persone di qualsiasi nazionalità di incontrare il proprio idolo, semplicemente donando 10 $ (o anche più per chi vuole), a scopi benefici. Questa volta, l’idolo in questione è niente di meno che Jennifer! Ma non solo, il sito dà la possibilità di incontrarla alla premiere de Il canto della rivolta che si svolgerà il prossimo 17 novembre a Los Angeles.
Per sapere tutti i dettagli, continuate a leggere l’articolo o cliccate direttamente sul link del sito: qui.

Omaze

COME FUNZIONA?
Per partecipare basta donare almeno 10 $. Ogni donazione, però, corrisponde a una possibilità di vincita, quindi più donate più avrete possibilità di incontrare Jennifer. Inoltre, a seconda di quanto donate, riceverete anche un premio extra; per esempio, chi dona 50 $ riceverà una spilla di Mockingjay, chi ne dona 100 avrà in regalo una speciale maglietta e così via, fino alla cifra massima di 25.000 $.
Il vincitore verrà scelto casualmente. Possono partecipare tutte le persone dai 13 anni in su. I minorenni dovranno essere accompagnati da un genitore o da un tutore.
Il concorso scadrà l’11 novembre.

COSA SI VINCE DI PRECISO?
Ecco cosa dice il sito: Tu e un tuo amico sarete trasportati via aereo a Hollywood per incontrare Jennifer Lawrence alla premiere di Los Angeles de Il canto della rivolta – Parte 1! Arriverete in una limousine, camminerete sul tappeto rosso (attenzione a dove mettete i piedi…) e poi vi unirete a Jennifer e ad altri membri selezionati del cast nella sala VIP per la possibilità di scattare qualche foto da condividere con i vostri amici e familiari. In seguito, vedrete il nuovo film di Hunger Games prima di chiunque altro! E ricordatevi di dire a Jennifer, Josh, Liam e al resto dei rivoluzionari quanto vi siate divertiti al VIP after-party! Sarà una notte epica che ricorderete sempre.

CHI AIUTERETE?
Come detto prima, questo concorso non solo dà la possibilità di realizzare un sogno, ma è anche un evento benefico. Ecco cosa scrive il sito a riguardo: Gli Special Olympics World Games saranno il più grande evento sportivo e umanitario del mondo nel 2015. I World Games uniscono il mondo attraverso lo sport in una celebrazione delle capacità e dei traguardi delle persone con disabilità di apprendimento. Promuovono la parità, l’accettazione e l’integrazione delle persone con disabilità di apprendimento in tutto il mondo e sono uno dei veicoli più potenti per comunicare al mondo le capacità e i doni di persone con disabilità di apprendimento. Stiamo contribuendo a rendere il mondo un posto migliore, più sano e più gioioso – un atleta, un volontario, un membro della famiglia alla volta.

Correte quindi subito a donare 10 $ (o più) e che la fortuna possa essere a vostro favore!

Fonte: 1